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Ricevi tutto il supporto e l'assistenza di cui hai bisogno!
SpedireWeb mette a disposizione 3 diversi canali di assistenza per rispondere a tutte le esigenze e risolvere agevolmente ogni dubbio o problematica relativa al tuo ordine/spedizione. Scegli il canale di contatto tra quelli elencati qui di seguito o, per le domande più frequenti, consulta le nostre FAQ.
Tutte le informazioni di cui avrai bisogno, sono a portata di click e il nostro team di supporto sarà felice di rispondere ai ticket di assistenza nel minor tempo possibile.


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Se sei già cliente e hai bisogno di supporto, puoi aprire un Ticket di assistenza dalla tua Area Clienti

 
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Assistenza via Live Chat

Live Chat con operatore attiva dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17. Per accedere, cliccare su "Live Chat con operatore" in basso a destra
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Assistenza telefonica

Per informazioni su una spedizione o richiedere assistenza, è attivo il numero 0299322022 dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 16

 

Leggi le FAQ - Naviga tra le Domande Frequenti per fugare ogni tuo dubbio

Ho dimenticato la password di accesso al sito, cosa devo fare?
Se non ricordi la password di accesso al sito clicca su "password dimenticata" nel pannello di Login, inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato. Riceverai via e-mail una nuova password che annullerà la precedente.

Come posso cambiare l'indirizzo e-mail con cui accedo a SpedireWeb?
L'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato è la chiave per identificarti. Se vuoi utilizzare SpedireWeb con un indirizzo e-mail diverso apri un ticket di assistenza, selezionando la motivazione "Cambio e-mail di registrazione".

Non ho ricevuto la e-mail con il documento di trasporto, come posso fare?
E' possibile scaricare in qualsiasi momento, il documento di trasporto accedendo al proprio profilo utente e poi alla sezione "dettaglio ordini" presente all'interno della pagina "Le mie spedizioni singole" o "Le mie spedizioni multiple".

Come utilizzo il documento di trasporto che mi è arrivato per email?
Il documento di trasporto ricevuto via email va stampato, tagliato in due, seguendo la linea tratteggiata e ne va apposta, una parte sul lato libero del pacco, l'altra va fatta firmare dal corriere e tenuta come ricevuta di ritiro.

Durante il giorno non sono in casa, posso fissare un appuntamento per il ritiro/la consegna?
Per offrire a tutti i clienti spedizioni più efficienti, celeri ed economiche, non possiamo determinare l'orario esatto di ritiro e di consegna. Ti ricordiamo che possiamo effettuare il ritiro/la consegna anche presso un luogo di lavoro.

Come faccio a sapere se un pacco è stato consegnato?
Ti avvisiamo automaticamente via e-mail ed SMS (se ci hai fornito anche un numero di cellulare). Inoltre, puoi visualizzare in qualsiasi momento lo stato delle tue spedizioni inserendo il numero ordine in home o accedendo all'area "Le mie spedizioni".

Quali sono le modalità di pagamento?
Dopo aver inserito i dettagli della spedizione potrai pagare direttamente con carta di credito appartenente ai circuiti American Express, MasterCard, Visa (anche prepagata, ad es. PostePay), con PayPal o Plafond.

Come posso ricevere le fatture delle mie spedizioni?
Entro 24 ore dal pagamento dell'ordine riceverai la fattura all'indirizzo e-mail con cui sei registrato. Da quel momento, la fattura sarà disponibile anche accedendo all'area "Le mie fatture" presente sul sito.

Come posso ricaricare il mio plafond?
SpedireWeb offre ai clienti la possibilità di acquistare ricariche di taglio differente (es. 100 o 200 euro) e che permettono di scalare il costo della spedizione dal proprio credito e solo a conclusione della fase di prenotazione, senza dovere ogni volta inserire i propri dati di pagamento.


Se non si è già clienti SpedireWeb e per ricevere esclusivamente informazioni di tipo commerciale, è possibile contattarci compilando i dati richiesti qui di seguito.
Se si è già clienti o per richieste di supporto su una spedizione, utilizzare uno dei canali messi a disposizione (ticket, telefono o chat).
Questo canale di contatto non è monitorato dal nostro Servizio Clienti, eventuali richieste di assistenza non potranno quindi essere gestite e non riceveranno risposta.